Il SottoCosto torna a fare la voce grossa all’interno di un’ottima campagna promozionale inclusa nel volantino Bennet oggi disponibile in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale. Diversi smartphone Android sono stati presi in considerazione, nonché scontati a prezzi veramente bassi.

Data la natura di SottoCosto, è bene ricordare che le offerte presentano una grande limitazione nelle scorte effettivamente a disposizione dei consumatori nei vari negozi; nel momento in cui quest’ultime verranno effettivamente terminate non verranno rinnovate, di conseguenza l’utente che arriverà troppo tardi potrebbe davvero restare a bocca asciutta.

Scoprite i codici sconto con i quali risparmiare tantissimo su Amazon, le migliori offerte sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Bennet: il SottoCosto è davvero ricco di offerte

Per una volta l’azienda ha deciso di puntare interamente su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa, e non sui più classici top di gamma del settore (dimenticate quindi di vedere Galaxy S10, Note 9 o simili), la massima spesa sostenibile equivale ai 250 euro richiesti per l’acquisto del nuovo Galaxy A50. Naturalmente sono inclusi anche altri modelli di smartphone, tra i migliori troviamo Redmi 6A, Huawei Y7 2019, Galaxy J6, iPhone 6S e simili.

Molto interessante anche la possibilità di mettere le mani su le più interessanti true wireless del periodo, come ad esempio le Huawei FreeBuds. Per scoprire nel dettaglio le idee e le offerte del volantino Bennet potete semplicemente aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti non sono effettuabili online, ma solo in negozio.

Articolo precedenteDAZN a costo zero per un anno grazie a Sky: come attivare l’offerta
Articolo successivoIliad, dopo due mesi gli utenti ritrovano questo importante servizio