Vodafone

In questi giorni l’operatore Vodafone sta proponendo ad alcuni clienti selezionati, un’opzione con tutto illimitato a solo 1 euro al mese. Ovviamente la promozione sarà proposta a questo prezzo solamente per un periodo limitato di tempo.

Ecco il testo del messaggio che sta arrivando ad alcuni utenti: “Tutto Illimitato per te! A solo 1 euro per 2 giorni: Minuti SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 21 Giugno 2019 per attivare“.

 

Vodafone: Tutto Illimitato per due giorni a solo 1 euro

Come indicato all’interno dell’SMS si potrà attivare entro il 21 giugno 2019 l’opzione Tutto Illimitati per 2 giorni. L’opzione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati. Ovviamente, potrebbero presentare differenti scadenze, in base al messaggio che viene inviato.

L’opzione Tutto Illimitato sarà disponibile per due giorni dopo l’attivazione, al solo prezzo di 1 euro. Al termine di questi due giorni la promozione si disattiva automaticamente senza ulteriori costi. A differenza di altre opzioni proposte negli scorsi mesi, che prevedevano una durata di 7 giorni sempre al costo di 1 euro, in questo periodo l’operatore rosso ha deciso di optare per una validità di solo due giorni.

Possiamo però dirvi che, secondo le ultime indiscrezioni, l’opzione in questione potrebbe essere proposta più volte nello stesso mese. I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, che potete trovare nelle condizioni generali di contratto di Vodafone. Ovviamente i Giga presenti possono essere utilizzati in modalità hotspot senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSmartphone e cervello: ecco cosa rischia continuamente la nostra salute
Articolo successivoIl 4G sta uccidendo il WiFi, 33 Paesi in cui la rete mobile è più veloce