Vodafone

In questi giorni l’operatore Vodafone sta proponendo ad alcuni clienti selezionati, un’opzione con tutto illimitato a solo 1 euro al mese. Ovviamente la promozione sarà proposta a questo prezzo solamente per un periodo limitato di tempo.

Ecco il testo del messaggio che sta arrivando ad alcuni utenti: “Tutto Illimitato per te! A solo 1 euro per 2 giorni: Minuti SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 21 Giugno 2019 per attivare“.

 

Vodafone: Tutto Illimitato per due giorni a solo 1 euro

Come indicato all’interno dell’SMS si potrà attivare entro il 21 giugno 2019 l’opzione Tutto Illimitati per 2 giorni. L’opzione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati. Ovviamente, potrebbero presentare differenti scadenze, in base al messaggio che viene inviato.

L’opzione Tutto Illimitato sarà disponibile per due giorni dopo l’attivazione, al solo prezzo di 1 euro. Al termine di questi due giorni la promozione si disattiva automaticamente senza ulteriori costi. A differenza di altre opzioni proposte negli scorsi mesi, che prevedevano una durata di 7 giorni sempre al costo di 1 euro, in questo periodo l’operatore rosso ha deciso di optare per una validità di solo due giorni.

Leggi anche:  Vodafone lancia Hatch, la nuova piattaforma di giochi in streaming

Possiamo però dirvi che, secondo le ultime indiscrezioni, l’opzione in questione potrebbe essere proposta più volte nello stesso mese. I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, che potete trovare nelle condizioni generali di contratto di Vodafone. Ovviamente i Giga presenti possono essere utilizzati in modalità hotspot senza costi aggiuntivi.