UnieuroUnieuro promuove una nuova campagna promozionale con il chiaro intento di risvegliare l’interesse della community verso il mondo della tecnologia generale, in particolar modo verso gli smartphone di vecchia generazione (quindi non proprio nuovissimi).

Come spesso accade, volantini immediatamente precedenti alle vacanze estive appaiono davvero ricchissimi di offerte e di sconti tramite i quali i consumatori possono davvero pensare di risparmiare e di ricevere regali su ogni acquisto.

Il volantino Unieuro non tradisce le attese proponendo in omaggio la bicicletta Mia; questa non è altro che una graziella del valore commerciale di oltre 199 euro, richiudibile su sé stessa (e disponibile in 3 colori differenti), con annessi anche porta smartphone o cestino. L’accesso al regalo è possibile esclusivamente con l’acquisto di uno dei prodotti selezionati dall’azienda, e contrassegnati dall’apposito bollino.

 

Volantino Unieuro: regalo speciale con le nuove offerte

Gli smartphone non permettono di concorrere all’ottenimento della suddetta, ma nascondono comunque buone offerte con le quali il risparmio è pressoché garantito. Un chiaro esempio della nostra teoria è dimostrato con il Galaxy S9+, il top di gamma del 2018 può infatti essere acquistato con il pagamento di una quota non superiore ai 499 euro, valore davvero di tutto rispetto, sopratutto se confrontato con gli oltre 1000 euro richiesti per il Galaxy S10+.

Le nuove offerte del volantino Unieuro comprendono comunque tantissime soluzioni di varie categorie merceologiche, tra le tante annoveriamo anche tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e quant’altro. Di seguito trovate inserite le pagine che ne esplicheranno nel dettaglio i contenuti (validi anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad, ancora sorprese per i clienti: ecco due nuove offerte segrete
Articolo successivoBoeing 737 Max: dopo i due incidenti, ecco le ultime novità