Samsung Galaxy Note 10 Plus

Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune foto di cover che potrebbero ricondurre al design del prossimo Samsung Galaxy Note 10 Plus, di conseguenza possiamo farci un’idea di come sarà.

Le immagini in questione sono state pubblicate nelle ore scorse dal noto portale Leaks, confermando anche quanto visto in alcuni render gli scorsi giorni. Scopriamo insieme le ultime novità.

 

Samsung Galaxy Note 10 Plus, ecco come potrebbe essere

Il noto portale Leaks, ha pubblicato nelle scorse ore sul proprio profilo Twitter alcune foto che potrebbero appartenere al prossimo Samsung Galaxy Note 10 Plus. Quindi sembra confermata la presenza di una tripla fotocamera posteriore, come il display che si estende su tutta la scocca frontale. La fotocamera frontale, dato il display, si trova in un vero e proprio foro in mezzo allo schermo.

Secondo queste indiscrezioni sarebbe assente, ancora una volta, il jack audio, che potrebbe essere rimpiazzato da una porta USB Type-C posta sul bordo inferiore dello smartphone. Insieme alla porta in questione potrebbero essere posizionati anche gli speaker stereo e la S-Pen. Ovviamente, come succede in queste occasioni, vogliamo ricordarvi che si tratta solamente di indiscrezioni, di conseguenza prendete con le pinze tutte le informazioni riportate in questo articolo.

Leggi anche:  Dr Mario World è il prossimo gioco di Nintendo per Android e iOS

Vogliamo sottolineare che, negli scorsi giorni si è parlato molto anche del nome che avrà questo dispositivo. Infatti non è ancora certo se il dispositivo si chiamerà Pro o Plus. Se dovessimo seguire la storia di Samsung per la serie Galaxy, dovrebbe chiamarsi Plus, ma già dai primi giorni il suffisso utilizzato per descrivere il dispositivo in questione è stato Pro. Non ci resta che attendere altre informazioni per avere maggiori sicurezze.