samsung-galaxy-note10-date

Si è parlato molto della serie Galaxy Note 10 di Samsung, ma di recente sono comparse due tra le informazioni più interessanti che potevano trapelare. Una delle due riguardava il prezzo di alcuni dei modelli mentre la seconda, la più recente, riguarda la data di presentazione dell’intera serie. A farcelo sapere sono i media coreani i quali hanno riportato che l’evento si terrà proprio il 10 agosto; ancora non è chiaro se il giorno c’entra con il fatto che è la decima generazione del Galaxy Note, ma potrebbe visto che l’anno scorso sono stati presentati il 9 di agosto.

Il fatto che la data coincidi con il numero della serie di quest’anno si può prendere come seconda conferma proprio in virtù di quello che è successo l’anno scorso. In base a questo si può anche ipotizzare che l’effettivo arrivo sul mercato dei modelli sarà il 25 agosto visto che l’anno scorso è stato il 24 agosto. In questo c’è una differenza ovvero che i modelli sono quattro e quello con supporto nativo al 5G potrebbe raggiungere il mercato più tardi degli altri.

 

Samsung Galaxy Note 10 e la data di presentazione

Finora si è tanto parlato della batteria e del cambio di design dovuto principalmente al comparto fotografico. Per le specifiche non si sa ancora niente se non che saranno alimentati dal processore top di gamma di Samsung per alcuni mercati e da quello di Qualcomm per altri. Un altro leak ha individuato le misure del display del modello più piccolo, il Galaxy Note 10e, che dovrebbe essere 6,3 pollici e le misure del modello Pro ovvero 6,8 pollici. Per sapere il resto bisogna solo aspettare.

Articolo precedenteNASA: InSight ha un problema, ecco cosa succede
Articolo successivoApple ha intenzione di migliorare l’hotspot su iPhone con iOS 13