Vodafone

In estate sono attese alcune novità in casa Vodafone. Gli utenti da qualche mese hanno scoperto che da luglio ci saranno alcuni rincari per quanto concerne le reti di telefonia fissa. Alcune bollette saranno più pesanti a partire da luglio o in alcuni casi a partire da agosto.  Proiettandoci su quello che è il futuro più immediato, vi diamo alcuni dettagli su quelli che saranno gli aumenti di luglio.

 

Vodafone, alcuni utenti avranno 30 Giga in più dopo i rincari di prezzo

Per le rimodulazioni di luglio, gli utenti potranno contare su una soglia fissa: i costi aumenteranno di 2,99 euro ogni trenta giorni. Vodafone applicherà le rinnovate tariffe dal prossimo 7 luglio. Ad essere interessante saranno le seguenti promozioni Unlimited, Unlimited+, One e One Pro con attivazioni avvenute prima del 2019. 

Vodafone per non sfigurare con il suo pubblico ha però deciso di offrire un regalo speciale. Le persone che subiranno i rincari potranno ricevere 30 Giga di internet 4G ogni trenta giorni su particolari SIM associate al proprio piano di telefonia fissa. Per riscattare il bonus basta collegarsi a questo sito.

Come in ogni occasione precedente, anche in questo caso i clienti potranno scegliere di rescindere il loro contratto. La disdetta senza penali deve essere richiesta al provider inglese entro e non oltre il prossimo 6 luglio.

Articolo precedenteAmazon: le offerte con i codici sconto migliori del 2 Giugno
Articolo successivoNetflix: tre serie TV da non farsi scappare nel mese di giugno 2019