uber-rating-driver-nuovo-update

Sebbene i piloti Uber siano in grado di dare voti ai piloti, non sembravano mai avere importanza. Molti riders antipatici, maleducati o comunque problematici sono rimasti in vita sul sistema, ma questo sta per cambiare. La società ha recentemente rivelato un cambiamento di programma che porterà alcuni piloti a essere disattivati ​​a causa di valutazioni molto basse date ai piloti.

Uber consente a piloti e piloti di valutarsi a vicenda. Una valutazione bassa può comportare la disattivazione dei conducenti. Per questo, molti driver ora sono in tensione. Uber dice che i piloti con rating inferiore alla media rischiano di essere disattivati ​​nell’app Uber, il che impedirebbe loro di prendere ordini dei passeggeri. La valutazione deve essere “significativamente” inferiore alla valutazione media del pilota, afferma la compagnia, e questi corridori avranno prima l’opportunità di migliorare i loro punteggi.

Uber fa nascere timori tra i driver

Uber darà ai piloti dei consigli di scarsa qualità all’interno della sua app, compresi promemoria per essere educato con i conducenti e per evitare di lasciare la spazzatura dietro nella macchina del guidatore. Inoltre, ai piloti verrà detto di evitare i driver fastidiosi chiedendo loro di accelerare.

Le disattivazioni possono essere il grande equalizzatore per i guidatori di Uber che si sentono ingiustamente appesantiti dai ciclisti distruttivi, ma rimane una grande incertezza: qual è la valutazione media del pilota e a quale soglia Uber considera un pilota “significativamente” al di sotto di esso? Uber non specifica, ma fornisce linee guida della comunità attraverso il suo sito.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A10e fa capolino sul portale di benchmark Geekbench
Articolo successivoLe app iOS inviano una sorprendente quantità di dati personali in background