La lista di nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung sembra non finire mai. Uno di questi futuri dispositivi, il Samsung Galaxy A10e, nelle ultime ore è apparso sul noto portale di benchamark Geekbench, mostrandoci alcune delle sue future specifiche tecniche.

 

Samsung Galaxy A10e su Geekbench: processore Exynos e 2 GB di memoria RAM

Il colosso Samsung ha già presentato sul mercato il suo entry-level Samsung Galaxy A10. Tuttavia, sappiamo da diverso tempo ormai che arriveranno molto presto sul mercato ben due nuove versioni di questo smartphone. Una si chiamerà Samsung Galaxy A10s, mentre l’altra si chiamerà Samsung Galaxy A10e.

Ed è proprio quest’ultima futura versione dello smartphone che nelle ultime ore si è mostrata sul noto portale di benchmark Geekbench. Sul portale lo smartphone in questione (registrato come SM-A102U) è riuscito a totalizzare in single core un punteggio pari a 1163 punti, mentre in multi core il punteggio è stato di 3581 punti.

Come è possibile osservare dal benchmark ottenuto su Geekbench, il Samsung Galaxy A10e dovrebbe essere equipaggiato da un processore Exynos, in particolare il SoC Exynos 7885. A supporto del processore, poi, dovrebbero esserci solamente 2 GB di memoria RAM. Come sistema operativo, invece, ci sarà sempre l’ultima release del software Android 9 Pie.

Restano ancora da capire quali saranno esattamente le differenze fra il Samsung Galaxy A10e e la versione standard. Sia il processore sia i tagli di memoria, infatti, sono pressoché identici, quindi a cambiare potrebbero essere le dimensioni del display o la fotocamera installata a bordo del dispositivo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteDAZN in Italia ha fatto boom: sono oltre 81 milioni le ore di streaming
Articolo successivoUber, ora i driver con basso rating verranno disattivati