Sennheiser CX Sport

Siete dei fitness addicted che non vogliono rinunciare a dare ritmo agli allenamenti con la playlist preferita? Se la vostra risposta è si allora i vostri compagni ideali sono Sennheiser CX Sport, gli auricolari in-ear perché muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice.

Gli auricolari wireless CX SPORT In-Ear di Sennheiser bilanciano, infatti, elegantemente prestazioni finemente rifinite e un design fresco e mirato per trovare il piacere dello sport. Gli auricolari portano gioia a qualsiasi attività in movimento grazie al sound brillante e di alta qualità.

 

Sennheiser CX Sport, le caratteristiche ed il prezzo consigliato al pubblico

Dotato di un sistema di altoparlanti proprietario, Sennheiser CX Sport offre un suono chiaro e definito. La sua capacità di connessione multipla consente di accoppiare gli auricolari fino a due dispositivi contemporaneamente, mentre la compatibilità Bluetooth 4.2 garantisce la libertà di ascolto senza cavi con un vero suono Hi-Fi senza compromessi.

Dispone, inoltre, di comandi sul cavo che consentono di gestire senza sforzo musica e chiamate, oltre a comodi suggerimenti vocali per migliorare ulteriormente la facilità d’uso.
Ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, gli auricolari Sennheiser CX Sport liberano dall’intralcio dei cavi permettendoci di rimanere concentrati sul workout.

Gli auricolari offrono una durata della batteria di sei ore a partire da una carica di 1,5 ore mentre una carica rapida di 10 minuti fornisce un’ulteriore autonomia di 1 ora. I CX SPORT sono ergonomici e si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni.

In questo modo trovare la vestibilità più adatta a sé isolandosi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento. Gli auricolari possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip. Il tutto ad un prezzo consigliato al pubblico di 129 euro.

Articolo precedenteNubia Red Magic 3 da oggi arriva in Italia a partire da 479 euro
Articolo successivoAmazon, nuove sfide competitive per motivare i dipendenti sul lavoro