bennetLe nuove offerte del volantino Bennet riescono ad impressionare uno dei supermercati più quotati nella rivendita di materiale tecnologico, quale è a tutti gli effetti Esselunga. La corrente campagna promozionale riesce a scontare diversi prodotti, tra cui Huawei P20 Lite, Galaxy J5 2017 ed alcuni marcati Apple.

L’andamento del mercato sta segnando una vera e propria svolta anche nel comportamento di aziende di un settore non appartenente al mondo della tecnologia. Se Iper ha deciso di integrare nei punti vendita uno spazio interamente dedicato a Unieuro, Esselunga e Bennet si stanno dando battaglia nella speranza di acquisire il maggior quantitativo di clienti possibili con ottimi volantini ricchissimi di offerte.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: nuovi sconti con lo Spacca Prezzi

I prodotti più interessanti, e decisamente più costosi, restano indubbiamente quelli usciti dalle fabbriche di Apple. Il tablet da 9,7″, iPad nella versione solo WiFi con memoria interna da 128GB, può essere acquistato con garanzia di 24 mesi a soli 349 euro. Molto più allettante è lo sconto applicato sul MacBook Air da 13 pollici, considerando un prezzo iniziale di oltre 1000 euro, ad oggi è disponibile a soli 799 euro (nel caso in negozio non fosse presente, sappiate che potete prenotarlo).

Parlando invece di smartphone segnaliamo un paio di riduzioni di prezzo su modelli di fascia bassa, come Samsung Galaxy J5 2017 e Huawei Mate 20 Lite. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i prezzi applicati dal volantino Bennet, ecco di seguito ogni pagina nel dettaglio.

Articolo precedenteIPTV e Sky gratis: questa truffa ora è arrivata anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad, l’allenza con Wind Tre porta un’incredibile novità per i clienti