IperIl volantino Iper standard, come i più attenti utenti avranno notato, non include più le offerte del mondo della tecnologia. Fino a qualche mese, più precisamente a gennaio 2019, ogni punto vendita presentava un’area in cui erano mostrati gli ultimi modelli, acquistabili direttamente con offerte campagne promozionali apposite.

gennaio è stata stretta invece una collaborazione tra Iper Unieuro per lo sbarco di quest’ultima nel mondo della grande distribuzione. Stando alle comunicazioni ufficiali, entro l’anno verranno aperti 20 shop-in-shop” all’interno dei supermercati, tutti portanti il marchio Unieuro by Iper.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili con codici sconto da applicare ad ogni costo direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Iper: le offerte arrivano da Unieuro

L’accordo stipulato tra Finiper Unieuro è molto chiaro, il supermercato investirà e gestirà in autonomia i punti vendita (assumendo dipendenti direttamente), impostando però layout ed offerte made in Unieuro.

In 20 negozi del nord Italia si troveranno quindi aree tra i 400 e gli 800 metri quadrati interamente dedicate alla rivendita di elettronica, con sembianze proprio di uno dei tantissimi punti vendita della suddetta azienda, la quale dal canto suo si occuperà di fornire i prodotti, i volantini, della formazione del personale e della logistica.

Se arrivati a questo punto foste interessati a scoprire le offerte del volantino Iper relative al mondo della tecnologia, sappiate che dovrete guardare la campagna Unieuro nazionale (qui per l’articolo ufficiale) attiva nel periodo corrente. Per scoprire invece se il negozio più vicino alla vostra residenza già include lo shop-in-shop, collegatevi al sito di Iper per tutte le informazioni del caso.

VIAIlsole24ore
Articolo precedenteIliad ora la rete è in crescita: finalmente i trend crescono in tutta Italia
Articolo successivoWi-Fi gratis: nuovo avversario per Iliad, Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia