Tim

Nel corso della passata settimana TIM ha reso partecipi i clienti sulla chiusura, oramai imminente, di un servizio. Il prossimo lunedì 24 giugno il gestore chiuderà le attività dell’applicazione MyNews, software presente su tutti i dispositivi mobili e sugli smartphone Android ed iOS.

 

TIM, il provider decide di chiudere la sua applicazione dedicata all’informazione

TIM sacrifica il suo servizio, forte anche del mancato riscontro ottenuto da parte del pubblico. TIM MyNews, come sottolineato dal nome stesso, è la piattaforma dedicata all’informazione. Con MyNews gli utenti possono ricevere in tempo reale le notizie di tutti siti web appartenenti al gruppo GEDI.

Le convenzioni stipulate sono con i siti di La Repubblica, L’Espresso, D, National Geografic, MyMovies, TvZap, Radio Deejay, Rep Tv, Limes. TIM contempla anche una versione Premium del servizio: con un pagamento mensile di 9,99 euro ogni trenta giorni gli utenti possono ricevere contenuti esclusivi dai siti ora presentati.

Il servizio MyNews non sarà più attivo a partire dal prossimo 24 giugno. Sino a tale giorno, il portale sarà operativo a tutti gli effetti, mentre chi ha una sottoscrizione Premium sarà rimborsata per la somma dell’ultima mensilità.

Dalla data di chiusura, la piattaforma non sarà più disponibile su Google Play Store e su App Store. Chi ha l’app installata sullo smartphone, questa non sarà più aggiornata.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteTelefoni che valgono una fortuna: potete ricavarne fino a 1000 euro
Articolo successivoVolantino Euronics ricco di sconti e di offerte con Tasso Zero (foto)