Google-Smart-Display-nuovi-display-interfaccia

Se possiedi un Google Nest Hub, uno Smart Display di Lenovo o qualcos’altro che utilizza l’interfaccia utente di Smart Display di Google, vedrai alcuni cambiamenti nel prossimo futuro.

Google ha appena rilasciato un aggiornamento per l’interfaccia che fa più uso del display ambientale acceso mentre il display è inattivo. Il quadrante dell’orologio o lo sfondo diventano uno sfondo sfocato non appena inizi a interagire con esso.

Ecco i prossimi cambiamenti di Google

Come 9to5Google segnala, anche le previsioni del tempo dedicate sono state rimosse (lasciando solo un’icona e una lettura della temperatura). Lo stile per la data e l’ora è stato ottimizzato e riposizionato.

Parte del ragionamento alla base del cambiamento sta preparando il terreno per il Nest Hub Max. Sta anche facendo spazio ai promemoria delle chiamate Duo che arrivano con la tecnologia Face Match ID (qualcosa che non è disponibile sul Nest Hub).

Tutti gli altri aggiornamenti

Questi aggiornamenti all’interfaccia sugli smart display di Google arrivano un paio di settimane dopo che la società ha presentato una serie di miglioramenti ai suoi prodotti al Google I/O 2019.

Oltre a presentare il Nest Hub Max, Google ha anche fornito un’anteprima del prossimo Assistente Google. Sarà in grado di elaborare le informazioni più rapidamente, con un ingombro minore sui dispositivi e di essere sempre più intelligente.

Anche Assistant diventa più utile quando è in movimento. Ti offrirà la possibilità di controllare un numero maggiore di funzioni del telefono in modalità di navigazione. Questo fa parte del fascino dell’acquisto di uno smart speaker o di un smart display: sai che qualsiasi cosa stia facendo l’assistente intelligente dietro le quinte sta per ottenere miglioramenti regolari per rendere il tuo dispositivo ancora più utile.

Articolo precedenteTesla, l’autopilot era attivo durante l’incidente fatale di Model 3 a Marzo
Articolo successivoArduino, le nuove schede Nano sono più potenti ed economiche