MediaWorldMediaWorld sa come stuzzicare l’interesse degli utenti di tutta Italia, proprio in questi giorni ha riconfermato una campagna promozionale, chiamata Red Price, con la quale è comunque possibile pensare di raggiungere sconti importanti anche su dispositivi di fascia medio-alta.

A differenza delle soluzioni precedenti, per una volta l’azienda pare essere decisa ad abbandonare il classico Tasso Zero per abbracciare una volta per tutte, ed in maniera quasi esclusiva, le varie offerte sui singoli prodotti. E’ importante ad ogni modo ricordare che in negozio sarà sempre possibile richiedere la rateizzazione, ma non è garantita l’assenza degli interessi.

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto sono ogni giorno sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirle da vicino.

 

Volantino MediaWorld: sconti imperdibili per tutti gli utenti

L’attenzione di MediaWorld si è comunque riversata su dispositivi non proprio recentissimi, tra questi spicca senza dubbio l’ottimo Samsung Galaxy Note 8, il modello che tutti avrebbero voluto poter acquistare, ma il cui prezzo ha sempre limitato l’accesso da parte della maggior parte di noi (originariamente costava oltre 1000 euro). Data la presenza sul mercato della nuova versione, il Galaxy Note 9, è facile immaginare una certa svalutazione del precedente; il Galaxy Note 8 può infatti oggi essere acquistato spendendo una cifra che non supera i 399 euro (no brand con garanzia di 24 mesi).

Il volantino MediaWorld riserva anche tantissime altre sorprese che purtroppo non possiamo racchiudere in un unico articolo, per questo motivo vi invitiamo a sfogliare le pagine inserite qui sotto, nella speranza di trovare l’occasione più adatta alle vostre esigenze.

Articolo precedenteTIM: ecco le migliori offerte con 50 giga in 4.5G di oggi 15 Maggio
Articolo successivoWhatsApp: basta spunte blu con 3 trucchi per leggere le chat in segreto