MediaWorldMediaWorld riparte nel mese di maggio con il lancio di una Mobile Mania sicuramente ricca di occasioni e di opportunità, sopratutto sull’acquisto di uno smartphone/dispositivo portatile. Fino all’8 maggio in tutti i punti vendita ed online sul sito ufficiale sarà possibile risparmiare moltissimo.

Il rivenditore di elettronica non abbandona i propri clienti, esattamente alla pari delle precedenti campagne promozionali, anche in questo caso troviamo la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento a Tasso Zero (dietro il raggiungimento di una cifra minima di spesa, maggiori informazioni in negozio).

Cliccate qui per scoprire le migliori offerte Amazon ed i più incredibili codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tutte le nuove offerte della Mobile Mania

I prezzi raggiunti sono sicuramente bassissimi, sopratutto su due veri e propri top di gamma come Galaxy S9+ Galaxy Note 8. Le vecchie versioni del 2018 possono difatti essere acquistate spendendo solamente 579 euro 399 euro. Nell’eventualità in cui foste alla ricerca di una cosiddetta “via di mezzo” sappiate che potrete comunque puntare verso il solito Galaxy S9 in vendita a 499 euro.

Gli altri modelli disponibili sono Samsung A70 a 419 euro, Galaxy A50 a 359 euro, Samsung A40 a 259 euro, Huawei P Smart 2019 a 189 euro, Huawei Mate 20 Pro a 699 euro, P20 Lite a 199 euro, Honor 9 Lite a 169 euro (solo con MediaWorld club), P20 a 329 euro, One Plus 6T a 549 euro, Oppo RX17 Neo a 279 euro, Redmi Note 9 a 199 euro e tanti altri ancora.

Per avere sott’occhio tutte le offerte del volantino MediaWorld citato nell’articolo, ecco di seguito le varie pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a TIM superano le offerte di Iliad e Vodafone con 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, ecco come leggere in tempo reale le conversazioni degli amici