Vodafone

Vodafone ha tutta l’intenzione di tornare ad avere un ruolo da protagonista nel mondo della telefonia italiana. Il gestore britannico si è dato uno scopo: contrastare con forza i due rivali per eccellenza, TIM e Wind, ed arginare la sopravanzata di Iliad con la sua promozione con 50 Giga.

 

Vodafone, gli utenti possono ancora attivare la promozione Special 50 Giga

L’idea di Vodafone è quella di concentrare la strategia commerciale su tutti quegli utenti che sono intenzionati ad effettuare la portabilità del numero. In tal senso, la migliore proposta sul mercato resta Special 50 Giga. 

Gli utenti che si avvarranno di questa particolare tariffa avranno a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate su tutto il suolo nazionale più 50 Giga di internet in 4G. Tutto cò ad un prezzo che si attesta sui 10 euro con l’aggiunta di ulteriori 10 euro che saranno validi come costi di attivazione. Le spese per l’attivazione e per la SIM, come ovvio, saranno da definirsi una tantum. Il ticket di Vodafone si completa poi con le funzioni extra gratuiti: in questo caso troviamo le reti 4,5G e l’hotspot personale, per la prima volta a costo zero.

Special 50 Giga nasce per rubare clienti a tutti i provider rivali, Wind, TIM o Iliad non fa differenza. La promozione non deve essere attivata online, ma solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale Vodafone in Italia.

Articolo precedenteCanone RAI: ecco come evitare di pagare questa tassa
Articolo successivoWhatsApp, questo aggiornamento a sorpresa farà felici tutti gli utenti