3 Italia promo GIGA illimitati Super Power

3 Italia come tutti gli altri gestori nelle ultime settimane è intervenuto per modificare le offerte in listino per gli utenti che attiveranno un nuovo profilo. rincari sui prezzi – del tutto simili a quelli promossi da Wind – sono però collegati alla presenza di servizi aggiuntivi per le promozioni ricaricabili o in abbonamento. Molte offerte, ad esempio, ora presentano soglie più vantaggiose per la navigazione internet o per le telefonate.

 

3 Italia, dopo tante polemiche il servizio 4G è finalmente a costo zero

In seguito a quelle che sono state critiche anche aspre da parte degli utenti, per molte persone ora il 4G è a costo zero. Non ci sarà quindi più la spesa aggiuntiva di un euro al mese per la navigazione con alte velocità. La decisione di 3 Italia sarà valida solo per le nuove attivazioni. Da ciò si evince che chi allo stato attuale paga il servizio 4G lo continuerà a fare anche nel futuro prossimo. Ciò, a meno di ulteriori rimodulazioni o cambiamenti contrattuali da parte del gestore telefonico.

Il 4G a costo zero è solo una delle novità relative alla connessione internet da parte di 3 Italia in questa stagione primaverile. Come riportato a più riprese sulle nostre pagine, Wind Tre è impegnata per lavori di miglioramento alle sue reti, lavori che saranno propedeutici al lancio delle prime linee 4,5G.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: utenti entusiasti delle fantastiche novità
Articolo successivoDelusione Netflix: ecco le serie TV cancellate oggi