Sky: scegliendo il digitale terrestre avrete un regalo incredibile, tutto a 29 euro

La stagione calcistica sta per volgere alla sua conclusione. Con Liverpool e Tottenham che si giocheranno la finale di Champions League a Madrid il prossimo 1 Giugno si chiuderà un lungo anno di calcio tra coppe europee e campionato italiano. I grandi appuntamenti in casa Sky però non andranno in vacanza.

 

Sky, una promozione super per un’estate indimenticabile

Già in queste ore, la piattaforma satellitare sta pubblicizzando gli appuntamenti dell’estate in arrivo, un’estate ricca di sport. Si inizia con il Mondiale di calcio femminile, si continua con Formula 1 e motomondiale, senza dimenticare Wimbledon e gli altri grandi tornei di tennis.

Il divario di Sky in termini di eventi con Mediaset Premium si allargherà ancor di più nel corso dell’estate. Per dare il colpo di grazia definitivo alla pay tv del digitale terreste, il gruppo di Milano Rogoredo ha pensato ad una nuova offerta per chi non è ancora cliente.

Per tentare eventuali interessati, Sky ha abbassato i suoi prezzi rispetto al passato. Il pacchetto principale – quello relativo all’Intrattenimento – più quello dello Sport saranno disponibili al prezzo di 29,90 euro al mese per i primi dodici rinnovi. Nel prezzo sono incluse anche le grandi tecnologie dell’HD, del servizio On Demand e del nuovo decoder Sky Q.

Questa promozione sarà disponibile a tempo determinato. L’attivazione può avvenire sia in uno store ufficiale della compagnia sia attraverso i canali internet.

Articolo precedenteCoopVoce provoca TIM e Iliad: nuova promo a 9 euro e con un regalo in soldi
Articolo successivoVolantino Bennet: piccoli prezzi ed offerte sui migliori smartphone (foto)