Iliad ora è nei guai con gli utenti: clamoroso disservizio in tutta Italia

Il meglio della telefonia italiana sul piano mobile è ormai difficilmente superabile e Iliad ha dato una spinta finale a questo processo. Infatti le sue promozioni hanno messo in luce l’Italia come paese dedito alle migliori promo, ed allo stesso tempo hanno messo in difficoltà gli altri provider.

Tanti utenti hanno infatti rifiutato di proseguire la storia con il loro gestore di fiducia proprio per provare questa nuova soluzione. Iliad ha dato tanti nuovi stimoli agli utenti e tutto grazie ai suoi contenuti, prezzi e soprattutto alla continuità. Ogni promo dura infatti per sempre e con gli stessi contenuti. A quanto pare però le proteste ci sarebbero, anche se è da constatare che il servizio è di molto cresciuto.

 

Iliad: gli utenti in tutta Italia hanno finalmente ravvisato un cambio di marcia, la rete ora è molto affidabile

Da quando esiste Iliad, Vodafone e TIM non dominano più e questo è chiaro a tutti. Infatti, proprio in virtù di ciò, molti utenti hanno deciso di provare la nuova esperienza marchiata fuoco dal provider transalpino. 

Nonostante la varietà di offerte proposte, i contenuti inclusi ed i prezzi, molti utenti hanno protestato in passato, e molto, per un problema in particolare. La rete 4G infatti non era ancora all’altezza di quella sostenuta dagli altri provider. Infatti in molti hanno deciso di cambiare gestore, dato che ad esempio Vodafone e TIM offrono una rete nettamente più performante. Tutto però ora sembra esser migliorato di netto, con i trend secondo i dati AGCOM che sono cresciuti a dismisura. L’accordo con Inwit di Iliad inoltre potrebbe riscrivere la storia, ma avremo notizie solo nelle prossime settimane.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzito, solo oggi 3 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivoVolantino Iper: prezzi folli e grandi sconti grazie a Unieuro (foto)