Iliad: due promozioni da 4,99 euro in su fino a 50GB, ecco anche una sorpresa

Iliad tiene attualmente sotto scacco tutti i gestori italiani, e non solo perché i contenuti sono tanti ma soprattutto perché si paga poco. Il noto gestore francese ha infatti imposto la sua linea, costringendo anche gli altri provider ad adottarla al più presto.

Sia TIM che Vodafone ad esempio hanno dovuto abbassare i prezzi delle loro promozioni, e tutto con lo scopo di riprendersi gli utenti persi. Tutto ciò sta a significare solo ed esclusivamente una cosa: la battaglia è partita quasi un anno fa ma si trova ancora nel vivo. Ora Iliad sta provando a dare un ulteriore strappo, sempre con le sue promo migliori e con un cambiamento importante.

 

Iliad, le due promozioni migliori sono ancora disponibili fino a 50 giga e la rete 4G finalmente migliora

Nonostante il primo periodo e dunque il boom iniziale sia ampiamente passato, Iliad continua a mietere vittime importanti. I grandi gestori infatti continuano a perdere utenti per causa del provider francese, il quale insiste con le sue solite promozioni.

A risaltare all’occhio ovviamente più di tutte le altre e certamente la promo migliore che include al suo interno 50 giga in rete 4G ogni mese. Questa costa 7,99 euro ed include anche minuti ed sms illimitati verso tutti. Segue poi la promo voce con stessi minuti ed SMS ma con soli 40MB. Tutto a 4,99 euro.

L’unico problema che l’azienda sta tentando di risolvere riguarda la rete. Pare che con l’ultimo accordo perfezionato con Inwit arriveranno nuovi ripetitori pronti ad aumentare il range della rete.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire gli amici che spiano in segreto il nostro profilo
Articolo successivoAndroid impazzisce con Google, 5 app a pagamento sono GRATIS sul Play Store