TronyIl volantino Trony riesce perfettamente nel suo intento arrivando a proporre all’utenza italiana la possibilità di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia risparmiando il più possibile, a patto però che abbiano prima scelto un grande piccolo elettrodomestico.

Il meccanismo insito all’interno della nuova campagna promozionale non è un qualcosa di mai visto prima, già in passato Trony aveva attivato una soluzione con la quale ricevere un prodotto gratis, includendo però limitazioni sostanzialmente molto differenti fra loro.

Offerte incredibili sono disponibili su Amazon, grazie ai codici sconto tutti possono risparmiare moltissimo, premete qui per entrare nel canale Telegram di TecnoAndroid e scoprirle da vicino.

 

Volantino Trony: il prendi 3 paghi 2 fa impazzire gli utenti

Il risparmio è incredibile grazie proprio alla presenza del prendi 3 paghi 2, tutti gli utenti che si recheranno in un punto vendita delle regioni Piemonte, Veneto, Toscana e Lombardia, potranno approfittare di un prodotto completamente gratis.

La procedura da seguire è veramente semplice, prima di tutto bisogna acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico da 199 euro; a questo punto è possibile optare per due strade differenti fra loro.

Da un lato sarà necessario provvedere all’acquisto di due prodotti, con uno sconto finale pari al 100% del meno caro; dall’altro invece l’acquisto di un singolo nuovo elemento, con riduzione del 50% sul meno costoso.

Leggendo le pagine sottostanti del volantino Trony potreste trovare la dicitura buono sconto, ad ogni modo sappiate che la riduzione non consisterà in un coupon da spendere in un secondo momento, ma sarà istantanea sullo scontrino finale.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, Vodafone e Iliad: sarà un pericolo per i consumi energetici
Articolo successivo4G: milioni di utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad in pericolo