Anche quest’anno Motorola presenterà un’ammiraglia della serie Moto Z e per fortuna degli appassionati della serie che già posseggono un modello sarà compatibile con le Moto Mod. Già a marzo erano trapelati i render del dispositivo, ma sono comparsi di nuovo, ma questa volta sono mostrati tutti i lati. Il merito della comparsa dell’immagine è da attribuire ad uno dei tipster più noti ovvero Evan Blass.

Come detto questa nuova immagine mostra tutti gli angoli e quindi si può subito notare la presenza di un notch a goccia d’acqua nella parte superiore del display; purtroppo questo aspetto non sarà accolto in modo favorevole da tutti. Le restanti cornici sono comunque molto piccole mentre posteriormente si possono notare l’iconico adattatore per le mod e il particolare comparto fotografico.

 

Motorola Moto Z4

Per quanto riguarda le specifiche tecniche allora non ci si deve aspettare una vera ammiraglia top di gamma, come ormai il produttore storico ci ha abituato. Il processore alla base sarà uno Snapdragon 675 di casa Qualcomm il quale sarà affiancato da 6 GB di RAM mentre per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione nativo non si sa ancora niente. Tutto questo andrà ad alimentare un display OLED da 6,4 pollici, un notevole sensore da 48 megapixel posteriore e uno da 25 MP anteriore oltre che una batteria da 3.600 mAh.

Non è noto quando questo dispositivo raggiungere il mercato così come non si conosce una presunta data di presentazione. Delle canoniche variante Play e Force della serie non ci conosce ancora niente quindi difficile dire se ci saranno.

Articolo precedenteQual è la password più utilizzata e violata al mondo?
Articolo successivoAndroid: Google scopre uno sviluppatore sospetto, 46 app famose erano malware