Netflix è diventato un must in Italia ma anche in tutto il mondo; finalmente, da quando sono entrate in commercio le piattaforme di streaming online vedere un contenuto multimediale in streaming non è mai stato così facile.

Sicuramente, molti di voi si ricorderanno di quanto fosse scocciante cercare in Internet contenuti streaming senza dover collegarsi a pagine web pirata illegali; difatti, la pirateria ha finalmente un ruolo molto meno importante nella vita dei consumatori. Inoltre, grazie alle numerose piattaforme di streaming online è possibile guardare un film o una serie tv senza dover chiudere le infinite pagine di pubblicità, rischiando anche di prendere qualche malware sul pc.

Netflix: adesso è possibile risparmiare sull’abbonamento

Netflix è apprezzato da numerosi consumatori soprattutto per i suoi tre diversi abbonamenti; il consumatore interessato infatti, può decidere di attivare uno di questi abbonamenti a secondo le proprie necessità:

  • Abbonamento base: i contenuti sono in streaming illimitato e il suo prezzo mensile è di 7,99 Euro; attenzione però, perché chi decide di attivare tale abbonamento, può utilizzare il servizio di Netflix solo su uno schermo in contemporanea;
  • Abbonamento standard: anche qui i contenuti sono in streaming illimitato, la qualità è in HD ma il cliente può utilizzare l’account su due schermi differenti ma in contemporanea al prezzo mensile di 10,99 Euro;
  • Abbonamento Premium: abbiamo contenuti streaming illimitati, qualità HD e ultra HD ma gli schermi in contemporanea diventano 4 e il prezzo mensile è di 13,99 Euro.

Insomma, il consumatore avrebbe una vasta scelta a seconda delle proprie esigenze ma c’è un altro modo, per avere il suo servizio ad un costo molto più basso; il consumatore interessato non deve fare altro che, attivare l’abbonamento Premium e trovare altre tre persone che vogliono utilizzare lo stesso account. In questo modo, ogni persona dovrà sostenere il costo mensile di 3,50 Euro al mese e risparmierà circa 10,00 Euro ogni mese.

 

VIAteleblog
Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: adesso è possibile inviare messaggi anonimi
Articolo successivo3 Italia sfida Iliad: utenti pazzi per l’offerta da 60 Giga con due regali