Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Il mese di maggio chiuderà di fatto la stagione calcistica. Su Sky andranno in onda ed in esclusiva tutti gli ultimi match di cartello, dalle partite di Serie A alle fasi finali di Champions League ed Europa League. In queste settimane però sulla piattaforma satellitare c’è molto altro. Solo per parlare di serie tv, questo venerdì ci saranno le ultime due puntate di Gomorra e non va assolutamente dimenticata l’ottava stagione di Game of Thrones.

 

Sky, un deterrente contro l’IPTV: ecco due offerte irrinunciabili per i clienti

A differenza delle passate annate, nel 2019 il rivale per eccellenza di Sky non si chiama Mediaset Premium, né DAZN. Il colosso di Milano Rogoredo è impegnato in quella che è una sfida campale contro la deriva dell’IPTV illegale. Per arginare il sistema dello streaming illecito, il team commerciale del gruppo ha pensato a promozioni esclusive da offrire a chi è già cliente.

Le due offerte si focalizzano sui pacchetti Sport e Cinema. Chi ancora non ha il ticket Sport, lo può attivare al prezzo ridotto di 9,90 euro. Rispetto al listino attuale vi è un risparmio di 5 euro al mese. La promozione dedicata al Cinema è speculare. I grandi film in anteprima a pochi mesi dall’uscita in sala saranno disponibili al costo di 5,90 euro per dodici mesi.

Per verificare la disponibilità di tali proposte, si può far riferimento all’area Fai da Te sul portale ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: la promo migliore dell’anno è arrivata, 30GB e regalo in denaro
Articolo successivoGmail si aggiorna: ecco la funzione che tutti stavano aspettando