Now TVLa Now TV è la televisione on demand di Sky con la quale gli utenti hanno la possibilità di godere di tutti i contenuti aziendali, a prezzi comunque inferiori alle aspettative o nei confronti del corrente abbonamento satellitare ufficiale. L’accesso è possibile tramite applicazione dedicata e connessione internet, fermo restando comunque una valida alternativa alle opzioni del momento.

Con il 2018, Sky ha ufficialmente deciso di ampliare le proprie vedute lanciando ufficialmente nuovi abbonamenti via fibra o sul digitale terrestre. I prezzi applicati sono comunque abbastanza elevati (parliamo di 29,90 euro per il digitale e di 34,90 euro per la fibra), portando così il consumatore a cercare una via alternativa per raggiungere ugualmente la visione dei contenuti, spendendo il meno possibile.

La Now TV rappresenta la via di breve accesso al mondo della TV inglese, tutti i canali di Sky tramite applicazione dedicata e connessione internet, possibilità di riproduzione on demand in un secondo momento, e sopratutto nessun vincolo contrattuale (basta non acquistare il ticket e la visione viene interrotta in automatico, senza penali).

Offerte e risparmio a non finire su Amazon per gli utenti che si iscriveranno al nostro canale Telegram, ogni ora i migliori sconti della giornata.

 

Sky Now TV: i prezzi dei ticket più in voga del momento

I prezzi dei ticket temporali con i quali garantirsi l’accesso ai canali variano in relazione ai contenuti offerti, in particolare parliamo di 9,99 euro per 30 giorni di Cinema o Intrattenimento (Serie TV incluse), fino ad arrivare a suddivisioni molto più marcate per Sport/Calcio. Quest’ultimo, essendo comunque il più richiesto in assoluto, porta ad una spesa effettiva di 6,99 euro per una singola giornata, 29,99 euro per tutto il mese o di 14,99 euro per l’intera settimana.

Al termine del periodo temporale sarà necessario acquistare un nuovo ticket, viceversa la visione verrà interrotta in maniera automatica.

Articolo precedentePassa a Wind: giga e minuti a soli 4,99 euro con queste 3 offerte
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio pericoloso prosciuga il credito agli utenti