Sky: la Champions League arriva gratis, ecco come averla con l'Europa League

Su Sky sta per iniziare il mese conclusivo della stagione calcistica. Nel prossimo mese di maggio, la pay tv mostrerà in esclusiva ai suoi utenti tutte le partite decisive del campionato italiano in aggiunta alle semifinali di Champions League ed Europa League. Oltre al calcio, inoltre c’è il grande sport. Sky può vantare i diritti della Formula 1, del motomondiale e dei principali tornei di tennis.

 

Sky, la pay tv fa il suo esordio ufficiale anche sul digitale terrestre

La piattaforma satellitare, a differenza degli scorsi anni, non ci è confrontata con il rivale si sempre, Mediaset Premium. La mancata competizione ha fatto aumentare gli utenti, spingendo il team commerciale verso una crescita ancor più importante. Per tenere a distanza il neo competitor DAZN, Sky ha deciso di lanciare i suoi canali anche sul digitale terrestre. 

Proprio come il listino dei canali satellitare, anche il listino digitale terrestre si focalizza  sull’intrattenimento. Gli abbonati potranno avere sulla tv di casa e senza l’ausilio di un decoder o di una parabola i grandi show originali e le serie tv principali del momento come Gomorra o Game of Thrones. Il pacchetto avrò un costo base di 14,90 euro. 

Gli utenti a questo ticket possono aggiungere anche Sport e Calcio. Con l’aggiunta di un pacchetto il prezzo raggiunge la quota di 24,90 euro. Chi sceglie di avere tutti e tre i ticket dovrà pagare 34,90 euro. Le persone che si abbonano a Sky con digitale terrestre avranno anche acceso ai canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta da 30GB e un trucco per avere 30 euro Gratis
Articolo successivoDisservizi di Wind, Iliad, Vodafone, TIM e Tre: nuovi down su Downdetector