MediaWorldIl nuovo volantino proposto da MediaWorld ripercorre esattamente le linee guida gettate dalla precedente campagna promozionale, vedasi ad esempio il Tasso Zero, arrivando però a scontare nuovi prodotti a prezzi in alcuni casi abbastanza interessanti.

Si chiude ufficialmente, con questa promozione, la serie di proposte Bye Bye Rate; per l’ultima volta MediaWorld ha provveduto a lanciare un volantino con annesso il classico Tasso Zero. L’utente interessato potrà spendere almeno 299 euro e, nel contempo, richiedere la rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda, senza preoccuparsi di interessi o di quant’altro.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere codici sconto e le migliori offerte Amazon del periodo.

 

Volantino MediaWorld: ecco come risparmiare con le nuove offerte

I prodotti posti in promozione non sono tantissimi, il primo che balza all’occhio è il Samsung Galaxy 10e, disponibile all’acquisto ad una cifra ancora molto vicina al prezzo di listino, e pari quindi a 779 euro nella versione no brand con la garanzia legale di 24 mesi.

L’altro dispositivo di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente l’Honor View 10 Lite, un top di gamma travestito con un prezzo decisamente inferiore alle sue potenzialità, ad oggi acquistabile a 249 euro. Scorrendo l’elenco dei modelli acquistabili troviamo infine P20 Lite, LG K40, Huawei Y7 2019, Galaxy A9 e Xiaomi Redmi 7.

Il volantino MediaWorld non riserva quindi particolari sorprese all’utenza intenta alla scoperta delle migliori occasioni del periodo. Sicuramente i prezzi sono più validi su Amazon (consigliamo l’iscrizione al canale Telegram per scoprire i coupon gratis), ma se proprio siete interessati, ecco di seguito tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone: un’offerta riserva una sorpresa davvero terribile
Articolo successivoWhatsApp, l’unico trucco per spiare le chat degli amici in tempo reale