MediaWorldLe offerte di MediaWorld inserite all’interno del volantino chiamato “Bye Bye Rate” sembrano davvero voler sfidare Unieuro nella lotta a migliore campagna promozionale del periodo attuale. Gli sconti applicati sono notevoli, senza comunque dimenticare la presenza del Tasso Zero.

Proprio quest’ultimo è prassi divenuta comune in ogni punto vendita o azienda del settore, consiste sostanzialmente nell’offrire la possibilità al consumatore di richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi, in modo da dilazionare i versamenti nel caso in cui non si disponga nell’immediato della cifra necessaria all’acquisto.

Grandi codici sconto ed offerte Amazon sono disponibili ogni giorno solo sul nostro canale Telegram, cliccate qui per entrare e scoprirle.

 

Volantino MediaWorld: con le nuove offerte si ottengono grandissimi sconti

Fino al 22 aprile MediaWorld ha attiva una campagna promozionale con al centro lo sconto applicato sullo Huawei P20 pro, un vero e proprio top di gamma assoluto, recentemente sopraffatto dal nuovo modello P30 Pro, ma ancora più che interessante per prestazioni e caratteristiche tecniche. Chi ha sempre pensato che almeno 800 euro fossero troppi per uno smartphone, oggi troverà pane per i propri denti con l’offerta a 499 euro per la versione no brand.

Ancora più economico, ma aspettatevi comunque prestazioni leggermente inferiori, è l’Honor 9 Lite. Il dispositivo, ritenuto ancora oggi un must-have da moltissimi consumatori, può essere acquistato dietro il pagamento di 179 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, per ricevere tutte le informazioni del caso potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto o collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: come avere subito 30 euro in regalo con internet illimitato
Articolo successivoWhatsApp, un trucco molto semplice per chattare con chi ci ha bloccato