VodafoneAttivare la Special Minuti 50 giga, indubbiamente una delle offerte più ambite di tutto il panorama italiano, non è così semplice quanto effettivamente potrebbe sembrare. La passa a Vodafone è oggi distribuita esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza potrebbe portare con sé delle difficoltà se non provenienti da determinate aziende.

L’offerta di base garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5Gminuti illimitati da spendere verso un qualsiasi numero di telefono registrato precedentemente in Italia. La navigazione è ad altissima velocità, in alcune città si raggiungono i 700Mbps in download, con smartphone compatibile e sopratutto sotto il giusto segnale (non è attiva in ogni parte del territorio).

L’attivazione dell’offerta comporta il pagamento di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, di 12 euro per la presentazione della richiesta e di tutto il necessario per coprire almeno la prima mensilità; gli utenti possono richiederla esclusivamente nei punti vendita con portabilità del numero originario.

 

Vodafone: quali sono i costi della Special Minuti 50 giga?

La Special Minuti 50 giga è indubbiamente molto richiesta, ma quali sono i prezzi? e sopratutto chi può richiederla?

I più fortunati restano gli utenti in uscita da un operatore virtuale, in tal caso spenderanno infatti solamente 6,99 euro al mese per godere dei contenuti descritti. I restanti clienti di Iliad o di Kena Mobile pagheranno invece 9,99 euro a rinnovo, senza modifiche al bundle finale.

Ricordiamo che tutte le passa a Vodafone non prevedono un vincolo contrattuale, il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza problemi.

Articolo precedenteVodafone ha un regalo: ecco come avere subito 30 GB al mese gratis
Articolo successivoMediaWorld non dimentica gli utenti: ecco le nuove incredibili offerte