Instagram

Il social network Instagram ha finalmente annunciato una grandissima novità che riguarda le Storie. Si tratta della possibilità di inserire delle domande con risposta multipla all’interno di quest’ultime. La novità è già disponibile sia per gli utenti Android che per quelli iOS.

Non è sicuramente una novità che la piattaforma negli ultimi mesi sta crescendo a dismisura, infatti è diventato il social network preferito da quasi tutti gli utenti. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Instagram introduce una grande novità nelle Storie

La novità, come annunciato precedentemente, permette di inserire una domanda con risposte multiple all’interno delle storie. Gli utenti che risponderanno alle domande, scopriranno subito se hanno dato la risposta corretta o quella sbagliata. La nuova funzione è disponibile all’interno della barra degli adesivi, dove è anche presente la funzione “menziona”, le GIF, l’adesivo per il luogo, per l’ora, per la temperatura e molto altro.

Il nuovo adesivo va sicuramente a completare le domande con risposta singola disponibili già da tempo sulla piattaforma. Al momento, effettuando un aggiornamento dell’applicazione in questione, tutti gli utenti dovrebbero trovare la novità nella barra degli adesivi, indipendentemente che si tratti di un dispositivo Android o di uno iOS.

La piattaforma ha comunicato la novità attraverso un post su Twitter: “A partire da oggi, puoi utilizzare il nuovo adesivo del quiz in Storie per chiedere ai tuoi amici e follower una domanda a scelta multipla. Guarda come ti conoscono bene i tuoi amici“. Cosa aspettate? andate subito a provare il nuovo adesivo.

Articolo precedenteFacebook potrebbe essere responsabile anche della Brexit
Articolo successivoDagli scarti della frutta ai tessuti di alta moda: Orange Fiber va in crowdfunding