Manca poco più di un mese alla fine della stagione calcistica. In queste ultime settimane,  Sky offrirà ai suoi clienti le partite decisive della nostra Serie A, oltre alla cavalcata europea che porterà alle finali di Champions League ed Europa League. Ma la pay tv non è caratterizzata soltanto dal calcio o dallo sport. In questi giorni, oltre all’attesa quarta stagione di Gomorra, su Sky c’è l’ottava stagione di Game of Thrones.

 

Sky distrugge la concorrenza dell’IPTV illegale: due promozioni dedicate ai già clienti

Nel corso di questa stagione, il vero rivale di Sky non è mai stato Mediaset Premium, né tantomeno il neo arrivato servizio DAZN. La battaglia della pay tv è tutta rivolta contro il sistema illecito e controverso dell’IPTV illegale. Per contrastare la popolarità di tale tecnologia, il team commerciale dell’emittente satellitare ha pensato a due promozioni esclusive. 

Le iniziative, rivolte al pubblico dei già clienti, riguardano i pacchetti Sport e Cinema. Gli utenti che non hanno ancora il pacchetto Sport possono avere accesso ai suoi contenuti al costo scontato di 9,90 euro. In confronto ai costi di listino, vi è un risparmio netto di 5 euro. Simile anche la promozione dedicata al Cinema. Gli utenti potranno avere i migliori film in anteprima ad un prezzo di 5,90 euro per dodici rinnovi.

Gli utenti interessati a queste due offerte, possono verificare la loro disponibilità nell’area Fai da Te sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: la migliore offerta di sempre regala 30 euro ed offre 30GB in 4G
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: questo trucco stupisce tutti gli utenti