Amazon

Secondo le ultime indiscrezioni, in Germania l’attesissima ottava stagione di Game of Thrones è distribuita su Amazon Prime Video che domenica, per errore ha reso disponibile il secondo episodio della serie TV con molte ore di anticipo.

Solitamente la messa in onda negli Stati Uniti è nella notte tra la domenica e il lunedì in Italia, mentre questa volta la piattaforma sembrerebbe averla già resa disponibile nel pomeriggio di domenica. Scopriamo i dettagli.

 

Amazon Prime Video rilascia per errore la seconda puntata di Game of Thrones 8

Moltissimi utenti abbonati al servizio Prime di Amazon in Germania, si sono accorti che la piattaforma ha rilasciato l’intera puntata prima del previsto. Ovviamente Amazon ha subito rimosso la puntata dopo essersi accorta dell’errore, ma ormai migliaia di utenti hanno potuto vederla. Per questo motivo che, nella giornata di ieri, lunedì circolavano moltissimi spoiler sulla nuova puntata già nella prima mattina.

Era successo anche con il primo episodio della stagione, infatti quest’ultimo era stato trasmesso in anticipo sempre per errore, da DirecTV Now, un servizio di streaming americano. Amazon si è successivamente scusata per l’errore commesso, anche se la maggior parte degli utenti non l’ha considerato affatto così, dato che essendo l’ultima stagione, tutti gli utenti bramano di sapere come finirà.

La puntata al momento è già disponibile anche in Italia su Sky, anche se probabilmente la puntata doppiata verrà pubblicata solamente tra qualche giorno. Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire cosa succede, potete guardare la puntata sottotitolata in italiano, sicuramente ne varrà la pena.

Articolo precedenteSmartphone: è l’anno delle fotocamere strane. Ecco le più originali
Articolo successivoOnePlus 7 Pro monterà una tripla fotocamera e un sensore da 48 megapixel