Mediaset Premium: a sorpresa ecco il ritorno della Champions League gratisMediaset Premium non se la passa di certo bene ormai da diversi mesi a questa parte e la colpa è solo ed esclusivamente della mancanza del calcio. La dipartita della Serie A, così come di tanti altri campionati e competizioni sportive, ha portato all’esodo di migliaia di utenti.

Ora come ora le piattaforme in auge sono due: DAZN e Sky, che di certo hanno un bacino di utenti molto più ampio. Attualmente bisogna però anche valutare quanto visto agli ultimi tempi, ovvero i nuovi abbonamenti di Mediaset. Questi non hanno in realtà soddisfatto molto la clientela che ha preferito guardare altrove. In questi giorni però sono arrivate alcune novità davvero molto interessanti. (Per avere le migliori offerte con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento in arrivo ma a destare stupore è il ritorno della Champions League in chiaro

Non ha dato molte soddisfazioni Mediaset Premium ultimamente, ma ora però la piattaforma, almeno per quanto riguarda il lato in chiaro, ha deciso di stupire. Infatti, come ha fatto la Rai quest’anno ecco la Champions League in chiaro dalla prossima stagione.

In realtà Mediaset concederà due partite per ogni turno e non una. Per quanto concerne invece il mondo Premium, ecco l’abbonamento solo cinema che include tutto. Serie TV e film saranno quindi disponibili a soli 15 euro al mese con Premium Play attivo gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo trucco legale e gratis per spiare tutti i vostri amici
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Pop con 30GB regala 30 euro ai nuovi utenti