Netflix aggiornamento novità

Nuove serie tv abbondano il catalogo di uno dei servizi a pagamento più richiesti al mondo. La lista delle produzioni di Netflix si priva di alcuni titoli anche famosi per consentire a dei nuovi telefilm di prendere il loro posto. Sebbene questa possa essere una delusione per molti utenti, non bisogna prendersela direttamente con il servizio streaming poiché la cancellazione delle serie tv è una pratica che rappresenta tutte le case di produzione. 

E’ vero, la notizia crea molto sconforto nei fans, i quali si erano affezionati ai personaggi delle loro serie tv, ma purtroppo è surreale che una mittente continui a produrre qualcosa che non porti un guadagno.

Proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di eliminare nuovi titoli dal suo catalogo.

Netflix: ecco tutte le cancellazioni avvenute da inizio anno ad oggi

Prima di procedere con l’elenco dei titoli eliminati dal catalogo Netflix dobbiamo appurare una cosa: le puntate già rese note continueranno ad essere disponibili in catalogo come sempre. Il diretto effetto della cancellazione sarà quello di non vedere nuove stagioni a partire dal prossimo anno, ma chi vorrà potrà effettuare un rewatch a proprio piacimento.

Le serie tv che sono state eliminate da inizio anno ad oggi sono:

  • One Day at A Time;
  • Friends From College;
  • Traverlers;
  • Marvel’s Jessica Jones;
  • Marvel’s The Punisher;
  • Fuller House;
  • Nightflyers.

Come possiamo vedere tra questi titoli compaiono anche gli ultimi due telefilm dell’ecosistema Marvel. Con questo ultimo provvedimento, l’intero set dei supereroi di questa casata scompare in via definitiva dal servizio streaming.

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte aspettando Maggio 2019
Articolo successivoSpeed Test: ecco le vere velocità 2G, 3G e 4G di TIM, Wind Tre e Vodafone