IPTV: Sky e Mediaset gratis visibili in questo modo, ma attenti alle multe

Sono ormai talmente tanti gli utenti che utilizzano l’IPTV, che anche gli organi competenti in merito alla legge hanno sentito il bisogno di scendere in campo. Effettivamente, dati alla mano, il noto servizio pirata ha raccolto molti più utenti di Mediaset Premium e pare che continuerà a raccoglierne.

Infatti i suoi servizi sono sempre di più e addirittura da qualche settimana è stato introdotto in pianta stabile anche il multivision. Ora come ora il tribunale di Milano è riuscito a smantellare qualche piattaforma, ma l’IPTV resta presente in pianta stabile. Effettivamente il risparmio per gli utenti c’è, così come anche i rischi. (Per tutte le offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: ecco come tutti gli utenti possono beccarsi grosse multe, Le Iene insegnano con il loro servizio

In un loro servizio riproposto proprio due giorni fa, Le Iene hanno spiegato tutto in merito al servizio IPTV. Sottoscrivendo ancora una volta che si tratta di qualcosa di illegale, gli utenti sembrano essere totalmente ammaliati da questo sistema.

Gli organi competenti però le stanno provando tutte per beccare innanzitutto chi è a capo dell’intero sistema, e poi anche gli utenti semplici. Con le multe infatti non si scherza: sono previsto infatti sanzioni per 2000 euro che possono arrivare in alcuni casi anche a 25.000 euro. Il consiglio è quindi quello di scegliere un abbonamento semplice e che sia soprattutto legale.

Articolo precedenteCoopVoce irrompe con la ChiamaTutti Pop da 30GB e 30 euro in regalo
Articolo successivoDown di rete TIM, Iliad, Wind e Vodafone: ecco i nuovi problemi online