MediaWorldMediaWorld ha in serbo per gli utenti offerte davvero da non perdere, grazie al nuovo volantino, sempre nominato “Bye Bye rate“, tutti hanno la possibilità di godere di ottimi sconti su alcuni dei modelli più richiesti di sempre o del momento.

La natura della campagna promozionale non cambia, il consumatore meno abbiente può decidere di acquistare un prodotto presente in negozio (attenzione alla spesa minima da sostenere) ed ottenere in cambio la possibilità di chiedere la rateizzazione del pagamento a Tasso Zero. In tal modo si potrà dilazionare la cifra da versare in comode rate mensili, senza interessi.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scopritele sul nostro canale Telegram (premete qui per entrare) con tutti i codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino MediaWorld: offerte con sconti assolutamente da non perdere

Il miglior dispositivo in offerta resta il classico Huawei P20 Pro, preso di mira da tutte le campagne promozionali del periodo, in vendita oggi a 499 euro. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche se comunque è importante ricordarsi che sul mercato è già acquistabile la nuova versione, il P30 Pro, ad oltre 1000 euro.

Leggi anche:  Mediaworld: gli sconti online sono pazzeschi con le nuove offerte

Il medio/basso di gamma incluso nel volantino MediaWorld resta comunque l’Honor 9 Lite, ottima scelta a disposizione di chi non ha troppe pretese e non richiede prestazioni sempre al top.

La campagna promozionale qui descritta ha validità fino al 22 aprile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale e sul sito ufficiale, per un acquisto online è importante non dimenticare la presenza di eventuali spese di spedizione.