MediaWorldLe offerte del volantino MediaWorld chiamato Bye Bye Rate riprendono quanto visto la scorsa settimana, per espandere le possibilità verso un mondo sicuramente più alla portata anche degli utenti effettivamente con minori disponibilità economiche.

La campagna promozionale qui descritta è attiva dovunque fino al 22 aprile, di conseguenza gli acquisti potranno essere completati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Il Tasso Zero è ormai un elemento fondamentale di ogni soluzione, nel nostro caso si potrà richiedere la rateizzazione del pagamento senza problemi, a patto che prima venga approvato il finanziamento.

Le offerte di Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite anche spettacolari codici sconto ISCRIVENDOVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le nuove offerte aiutano a risparmiare

Lo smartphone di cui possiamo immediatamente consigliare l’acquisto è lo Huawei P20 Pro, un terminale che potrebbe davvero rendere felici decine e decine di utenti per le sue caratteristiche tecniche di altissimo livello e, oggi, per il suo prezzo effettivamente alla portata e corrispondente a soli 499 euro.

Il volantino MediaWorld cerca di soddisfare ogni palato, di conseguenza annoveriamo al suo interno anche Galaxy A7, Galaxy J4+, Huawei Y5 2018, iPhone Xs Max, iPhone 6S, iPhone X, Huawei P Smart 2019, Honor 9 Lite (da acquistare a 179 euro) e tanti altri ancora.

Le offerte della campagna promozionale sono attive sia online che nei punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, ricordiamo ad ogni modo che hanno scadenza il 22 aprile. Per tutte le singole promozioni ed i prezzi di vendita, di seguito abbiamo integrato l’intero volantino MediaWorld.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: splendida sorpresa con la Special Minuti 50 a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, il trucco segreto per leggere i messaggi rimossi dagli amici