ExpertExpert riassume in un unico volantino tutta la forza di volontà e le esigenze di una community sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare il più possibile con i propri acquisti. La corrente campagna promozionale propone quindi grandi sconti su tanti modelli di smartphone, a partire dal nuovissimo Huawei Mate 20 Pro.

Il Tasso Zero è una componente fondamentale di ogni volantino dei vari rivenditori di elettronica, ad oggi, data la presenza di una crisi che non ha ancora finito di colpire la popolazione italiana, pensare di poter rateizzare il pagamento è sicuramente un aspetto da tenere in assoluta considerazione. Expert offre quest’opportunità ad ogni consumatore, ma non dimenticate che sarà comunque necessario presentare le precedenti buste paga per vedersi approvare la richiesta.

Grandissimi sconti ed offerte sono invece disponibili su Amazon, scoprite i migliori codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Expert: fino al 14 aprile grandissimi sconti

Il top di gamma del volantino Expert è lo Huawei Mate 20 Pro; in vendita ufficialmente a partire dagli ultimi mesi dello scorso anno, il dispositivo è stato scontato di oltre 250/300 euro sino al raggiungimento della quota di 799 euro. La qualità è indubbia, anche se comunque il prezzo ancora elevato potrebbe far storcere il naso a moltissimi consumatori.

Le alternative non sono particolarmente allettanti, se non per lo Huawei P Smart 2019, in quanto appartengono tutte alla fascia bassa degli smartphone in commercio.

Il volantino Expert è possibile sfogliarlo qui sotto in ogni sua parte, la validità è fissata fino al 14 aprile in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedenteChrome: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento del browser di Google
Articolo successivo4G: problemi per Vodafone, Wind, Tre, Iliad e TIM