MediaWorldIl volantino attuale di MediaWorld, attivo online e nei punti vendita fino al 10 aprile, non abbandona le linee guida delle solite campagne promozionali dell’azienda, arrivando a scontare interessanti prodotti, a fianco comunque del classico Tasso Zero.

Al raggiungimento di una spesa minima l’utente non particolarmente abbiente ha la possibilità di chiedere il finanziamento e la rateizzazione del pagamento senza interessi, in questo modo si potranno dilazionare i versamenti, senza andare a pagare di più del prezzo base della merce acquistata.

codici sconto e le offerte Amazon sono tutte elencate nel nostro canale TelegramISCRIVETEVI per risparmiare davvero moltissimo.

 

Volantino MediaWorld: risparmio a livelli incredibili per tutti gli utenti

Il risparmio maggiore, e consigliato agli amanti degli smartphone top di gamma, viene registrato sullo Huawei Mate 20 Pro. Commercializzato a partire dal mese di novembre 2018, il terminale in questione viene oggi scontato a 799 euro, senza particolari limitazioni sull’essere brandizzato e sulla garanzia legale.

Naturalmente esistono anche soluzioni meno costose tra cui scegliere, una delle tante potrebbe essere proprio lo Huawei P20. Con la comparsa del nuovo Huawei P30 Pro, naturalmente il suo prezzo è andato a ridursi moltissimo, di conseguenza può essere oggi acquistato spendendo solamente 349 euro.

Il volantino MediaWorld presenta anche tantissime altre offerte da prendere in considerazione sopratutto se interessati a televisori, notebook, elettrodomestici e simili. La campagna è attiva fino al 10 aprile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, per ogni acquisto online potrebbe essere necessario dover versare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta da attivare subito con 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp Dark Mode: ecco la novità nel nuovo aggiornamento