I clienti che in passato appartenevano a Vodafone e oggi fanno parte di altri operatori telefonici, possono essere selezionati dall’operatore rosso per attivare un’offerta dedicata.

L’ufficio commerciale di Vodafone, in questi giorni, sta contattando via sms alcuni suoi ex clienti per attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga. Coloro che vengono contattati, possono recarsi nei negozi dell’operatore rosso entro il prossimo 15 aprile, salvo nuove proroghe. Gli utenti che hanno lasciato il consenso commerciale, possono essere contattati dall’operatore rosso per eseguire l’attivazione dell’offerta.

Da quello che ci risulta, l’offerta può essere proposta a costi differenti e in diverse modalità.

Torna in Vodafone a partire da 6,99€

L’offerta è affascinante da un punto di vista economico, infatti a meno di 10 Euro al mese i clienti possono utilizzare un numero elevato di minuti e giga sul proprio smartphone. Precisamente, al costo di 6,99 Euro ogni mese sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G e 4.5G.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta può essere attivata anche al costo mensile di 7,99 Euro con le stesse soglie di minuti e giga. Non sono escluse altre versioni a costi differenti.

Chiunque vorrebbe utilizzare la soglia dei messaggi, può utilizzare l’opzione SMS al costo di 0,29 Euro per ogni messaggio inviato.

La strategia utilizzata per riconquistare gli ex clienti è denominata ‘sms winback’ e viene utilizzata frequentemente dai vari operatori telefonici.

Ricordiamo che l’offerta prevede inizialmente un costo aggiuntivo di 6,01 Euro per quanto riguarda il contributo di attivazione. Inoltre, è presente un costo riguardante l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteAmazon ha deciso di scontare il proprio ebook Kindle, ecco di quanto
Articolo successivoFacebook con l’intelligenza artificiale scoverà i profili dei defunti