Da qualche ora l’operatore Vodafone ha deciso di aggiornare il suo listino di offerte mobili ricaricabili, dedicate ai clienti che desiderano cambiare compagnia telefonica. In questo articolo affonteremo nel dettaglio l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Queste due offerte risultano essere quelle più economiche e riescono a raggiungere molti clienti della concorrenza. Con il successo di Iliad e di qualche operatore virtuale, Vodafone non può stare a guardare e per questo motivo che ha voluto proporre delle offerte a costi convenienti.

 

Nuove offerte Special Minuti: si parte con 30GB a 6€

Entrambe le offerte appartengono alla famiglia delle iniziative ‘operator attack’. Queste ultime hanno il compito di colpire determinati operatori telefonici, quindi non sono estese a tutti i nuovi clienti.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è attivabile dai clienti che vogliono lasciare diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Tiscali, ho.mobile e CoopVoce. Le soglie disponibili sono le seguenti: minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fisso-mobile e 30 giga in 4G e 4.5G per navigare sul web. Il costo è di 6 Euro ogni mese. Inizialmente, bisogna versare un costo di attivazione pari a 12 Euro.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è dedicata ai clienti provenienti da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Tiscali, ho.mobile e CoopVoce. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’offerta include anche un’altra versione dedicata ai clienti Iliad e Kena Mobile. In questo caso il costo mensile dell’offerta passa a 9,90 Euro. Inizialmente, bisogna versare un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.

Articolo precedenteAmazon: tutte le migliori offerte con Music Unlimited gratis per tutti
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: ottime notizie per questi smartphone che aggiornano ad Aprile