ExpertExpert è azienda che deve necessariamente recuperare terreno sulla concorrenza per cercare di guadagnare tutte le posizioni perse nel mercato della rivendita di elettronica; proprio per questo motivo ha recentemente lanciato una campagna promozionale sicuramente degna del proprio nome e dai grandissimi sconti.

Il volantino qui proposto è valido fino al 14 aprile in ogni punto vendita sparso per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. L’utente che non dispone del denaro necessario per l’acquisto immediato ha la possibilità di richiedere il finanziamento, con pagamento in comode rate, a patto che però venga pre-approvato con consegna in loco delle buste paga dei mesi precedenti.

Scoprite il nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno pubblichiamo le migliori offerte Amazon ed i codici sconto validi su tutti gli acquisti, qui per entrare.

 

Volantino Expert: quali sono le migliori offerte del periodo?

Il prezzo più basso in assoluto lo registriamo sullo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma del periodo, basti pensare che a novembre aveva un costo di 1099 euro, viene commercializzato da Expert a soli 799 euro. La riduzione applicata è notevole, chiaramente è ancora decisamente costoso, ma per il resto non possiamo che elogiarne le caratteristiche tecniche e le enormi potenzialità.

Il volantino Expert propone anche altri modelli di smartphone in promozione, da non dimenticare infatti la presenza di soluzioni del calibro di Huawei Y6 2018, Galaxy J4+ e Galaxy J6.

Tutti gli altri prezzi ed i prodotti in offerta sono inclusi nelle immagini sottostanti, valide comunque solo fino al 14 aprile (anche online).

Articolo precedenteOfferte 4G: scoperto un grosso tranello di Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWifi a rischio: le reti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad sono più veloci