ExpertExpert ha scoperto la via più rapida per entrare ancora di più nel cuore della community italiana, proprio in questi giorni ha rinnovato una speciale campagna promozionale con la quale il consumatore di ogni regione del nostro paese può davvero risparmiare.

Tutto ha origine con il classico Tasso Zero, fino al 14 aprile chi supererà una minima cifra di spesa avrà la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi (quello che verrà corrisposto complessivamente sarà identico al costo del prodotto acquistato). Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita e online, è probabile che l’acquisto sul sito comporti anche il pagamento delle spese di spedizione, controllate personalmente per non sbagliare.

Le offerte Amazon sono l’argomento principale del nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tanti codici sconto agli iscritti, collegatevi premendo questo link speciale.

 

Volantino Expert: offerte con Tasso Zero e grande risparmio per tutti

Lo sconto più interessante dell’intera campagna promozionale riguarda il solito (almeno per il momento) Huawei Mate 20 Pro. Ad oggi il terminale viene infatti proposto al prezzo di 799 euro, con un risparmio effettivo di oltre 300 euro sul valore di listino previsto originariamente.

L’utente meno abbiente, che non si fida ugualmente della rateizzazione, può comunque optare per l’acquisto di uno a scelta tra Huawei Y6 2018, Galaxy J6 e Galaxy J4+.

Il volantino Expert è ricchissimo di riduzioni di prezzo e di sconti da non perdere, anche non inerenti alla categoria sopra indicata. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite poco sotto, ricordandone la validità fino al 14 aprile anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMediaset e Rai: come continuare a vedere il digitale terrestre con DVB T2
Articolo successivoPosteMobile impazzita: ecco Creami 10 Giga Limited Edition a soli 5 euro