WhatsApp: novità impressionante con il nuovo aggiornamento, l'app cambia per sempre

Aprire WhatsApp è forse una delle prime 3 cose che un utente in media compie all’inizio della sua giornata. Infatti moltissime persone hanno scelto questa possibilità per contattare chiunque in qualsiasi momento utile.

L’app di messaggistica istantanea ha tanti rivali ma lontani anni luce da essa. Infatti non c’è verso di riprendere un’app come WhatsApp che tra l’altro continua a riportare novità incisive per la sua crescita. Gli aggiornamenti arrivano ormai in maniera cronica e questo consente alla piattaforma di guadagnarsi il seguito di un pubblico sempre più vasto. Negli ultimi giorni molte sono state le voci che si sono susseguite in merito ad un nuovo aggiornamento in arrivo sulla piattaforma.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento per gli utenti, ecco quale sarà la novità importante che tutti potranno avere

L’integrazione tra le tante app in merito al mondo dei social è ormai all’ordine del giorno e soprattutto negli ultimi anni. Da quando Zuckerberg ha acquisito WhatsApp massimizzando le sue quote, l’app è diventata sempre più interattiva.

Infatti il suo legame con gli altri social del multimiliardario americano non fa altro che crescere. In questo caso infatti il prossimo aggiornamento andrà ad incidere proprio in questo campo: l’interazione con Facebook. Gli utenti potranno infatti postare sul noto social network i loro aggiornamenti di Stato così come avviene per le storie. Sembra dunque questo un ulteriore passo avanti per far sì che le due app sino sempre più collegate tra loro. Avremo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteTrony: il nuovo volantino con grandi sconti fa paura a Unieuro
Articolo successivoPassa a TIM: nuova promo con minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4.5G