migliori Offerte MVNO Marzo 2019

In Italia, ormai, gli operatori virtuali che si appoggiano sulle reti degli operatori principali, ovvero Tim, Wind, tre, Vodafone e Iliad, sono diventati tantissimi. Questi ultimi, all’interno del mercato telefonico, giorno un ruolo strategico poiché, appoggiati su rete altrui, riescono ad offrire delle tariffe con tantissimi giga a prezzi super convenienti.

Scopriamo di seguito, quindi, le offerte di Aprile 2019 dei principali MVNO Italiani.

Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le migliori offerte degli MVNO di Aprile 2019.

Appoggiati sulle reti fisiche degli operatori, Kena Mobile, Ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce sono tornati ad offrire tantissimi giga a prezzi stracciati anche nel mese di Aprile. Scopriamo di seguito le promozioni attuabili da tutti:

  • Kena Mobile: l’MVNO che si appoggia su rete Tim, offre ai nuovi clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo mensile di 8,99 euro. L’offerta, cosi come proposta, è attivabile solo da i clienti di Tre, Iliad e di tutti gli altri operatori virtuali, mentre, per tutti gli altri, il costo aumenta a 12,99 euro al mese;
  • Ho. Mobile: l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone Italia offre a tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 50 giga di traffico dati in 4G. Per tutti gli altri utenti il costo, purtroppo, aumenta a 11.99 euro al mese;
  • PosteMobile: l’operatore virtuale di Poste Italiane offre la promozione Creami Extra WOW 50GB che, al costo mensile di soli 9.99 euro, propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 4G.
  • CoopVoce: L’operatore virtuale della famosissima catena di supermercati offre a tutti i consumatori che vogliono attivare una nuova linea e portare il proprio numero, o meno, 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga in 4G  al costo di 10 euro al mese.
Articolo precedentePostepay, per i possessori della carta arrivano due importanti novità
Articolo successivoWhatsApp, un’altra rivoluzionaria funzione in arrivo per le chat di gruppo