Redmi Pro 2 sarà il prossimo smartphone top di gamma del neonato sub brand di Xiaomi e, fino ad oggi, si pensava che sarebbe stato caratterizzato dalla presenza di una selfie camera pop-up. Tuttavia, nelle ultime ore, il CEO dell’azienda ha decisamente smentito tutto quanto.

 

Redmi Pro 2: niente selfie camera pop-up a scomparsa

Qualche giorno fa il presunto Redmi Pro 2 (il prossimo top di gamma targato Redmi) era stato il protagonista di una nuova immagine render nella quale era chiaramente visibile una selfie camera pop-up a scomparsa. A quanto pare, però, questa immagine render non dice assolutamente la verità.

Nelle ultime ore, infatti, il CEO dell’azienda  Lu Weibing  ha subito smentito che il prossimo Redmi Pro 2 avrà una selfie camera pop-up a scomparsa. Non ci sarà nessuna selfie camera pop-up dunque, per il primo top di gamma del neonato brand di Xiaomi. Tuttavia, rimane allora il dubbio riguardo al possibile design di questo smartphone.

Leggi anche:  Pokémon Go, alcuni utenti Xiaomi vengono bannati dal gioco

Senza la presenza di una selfie camera pop-up a scomparsa, infatti, sarà davvero difficile per l’azienda ottenere un design pulito e Full View. Fino ad ora, infatti, l’azienda ha presentato sul mercato mobile smartphone caratterizzati da un display con un piccolo notch a goccia centrale. Che Redmi decida di innovarsi e di presentare sul mercato qualcosa di nuovo e innovativo? Oppure l’azienda sceglierà di rimanere fedele alle ultime tendenze adottate finora sui propri dispositivi?

Questo, purtroppo, per ora non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che il prossimo Redmi Pro 2 sarà un vero top di gamma perché avrà a bordo il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm.