Redmi Pro 2 sarà il prossimo smartphone top di gamma del neonato sub brand di Xiaomi e, fino ad oggi, si pensava che sarebbe stato caratterizzato dalla presenza di una selfie camera pop-up. Tuttavia, nelle ultime ore, il CEO dell’azienda ha decisamente smentito tutto quanto.

 

Redmi Pro 2: niente selfie camera pop-up a scomparsa

Qualche giorno fa il presunto Redmi Pro 2 (il prossimo top di gamma targato Redmi) era stato il protagonista di una nuova immagine render nella quale era chiaramente visibile una selfie camera pop-up a scomparsa. A quanto pare, però, questa immagine render non dice assolutamente la verità.

Nelle ultime ore, infatti, il CEO dell’azienda  Lu Weibing  ha subito smentito che il prossimo Redmi Pro 2 avrà una selfie camera pop-up a scomparsa. Non ci sarà nessuna selfie camera pop-up dunque, per il primo top di gamma del neonato brand di Xiaomi. Tuttavia, rimane allora il dubbio riguardo al possibile design di questo smartphone.

Senza la presenza di una selfie camera pop-up a scomparsa, infatti, sarà davvero difficile per l’azienda ottenere un design pulito e Full View. Fino ad ora, infatti, l’azienda ha presentato sul mercato mobile smartphone caratterizzati da un display con un piccolo notch a goccia centrale. Che Redmi decida di innovarsi e di presentare sul mercato qualcosa di nuovo e innovativo? Oppure l’azienda sceglierà di rimanere fedele alle ultime tendenze adottate finora sui propri dispositivi?

Questo, purtroppo, per ora non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che il prossimo Redmi Pro 2 sarà un vero top di gamma perché avrà a bordo il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteMicrosoft, Nintendo e Sony indagate dal Regno Unito per l’assistenza sui videogame
Articolo successivoHayabusa2 ce l’ha fatta: il meteorite è stato colpito e poi si è nascosta