Dopo essersi separato ufficialmente da Xiaomi, il neonato brand Redmi ha davvero sorpreso tutti con i suoi ottimi smartphone dal rapporto qualità/prezzo davvero interessante. Come prossimo smartphone, l’azienda ha intenzione di presentare ufficialmente un top di gamma, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome Redmi Pro 2. Quest’ultimo, oltre ad essere equipaggiato dal potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm, potrebbe essere dotato di una selfie camera pop-up a scomparsa.

 

Redmi Pro 2: alcuni renders ci svelano come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda

Una nuova immagine render pubblicata online sul noto portale cinese Weibo ci ha svelato alcuni dettagli interessanti riguardanti il prossimo Redmi Pro 2. Stando a questa nuova immagine, frontalmente Redmi Pro 2 sarà dotato di un design pulito e a tutto schermo. Questo sarà possibile grazie alla presenza di una selfie camera pop-up a scomparsa, la quale sarà posta in alto sul lato destro del frame del device.

Un altra novità di cui sarà dotato il prossimo top di gamma Redmi Pro 2 riguarderà anche il comparto fotografico. Posteriormente, infatti, possiamo notare come questo smartphone abbia ben tre sensori fotografici (in stile Xiaomi Mi 9). Di questi tre sensori, quello principale dovrebbe essere da 48 megapixel, ovviamente diverso e più definito di quello montato sul Redmi Note 7.

Se fosse realmente così, sarebbe la prima volta che Xiaomi e Redmi adottano una soluzione del genere per ottenere un design a tutto schermo. Le soluzioni scelte dalle aziende, infatti, sono state il meccanismo slider a scomparsa (sullo Xiaomi Mi Mix 3) e il notch a goccia (utilizzato ormai sulla maggior parte dei dispositivi delle aziende). Ci teniamo a sottolineare che non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Se però fosse realmente così. vi piacerebbe il nuovo Redmi Pro 2?

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteLa nuova legge australiana punirà Facebook, Youtube e Twitter per contenuti violenti
Articolo successivoAnTuTu, ecco la classifica mondiale dei migliori smartphone Android di Marzo 2019