Google Smart Display

Google ha mostrato accidentalmente il suo nuovo smart display sul proprio store online. Scoperto da Android Police prima che la pagina venisse rimossa, Google Nest Hub Max, questo il nome dello smart display, è dotato di un display HD da 10 pollici. E rispetto all’attuale Google Home Hub, Google Nest Hub Max include una videocamera.

Le informazioni su Google Nest Hub Max sono state pubblicate nella home page dello store, mostrando la sezione trasversale di una casa con vari altoparlanti e display intelligenti di Google nelle diverse stanze. Toccando il link dell’hub di Google Home è comparso queso pop-up “effettua videochiamate con amici e familiari su Nest Hub Max“.

 

Google Nest Hub Max, la presentazione al Google I/O 2019

Il nuovo modello presenterà oltre ad uno schermo più grande e ad una videocamera, anche altoparlanti stereo e la compatibilità con le videocamere di sicurezza Nest. Quest’ultima è la linea di dispositivi domestici intelligenti di Google. Per le altre caratteristiche probabilmente dovremo aspettare il Google I/O 2019.

L’evento si svolgerà dal 7 maggio al 9 maggio e probabilmente avrà lo smart display come protagonista; oltre ai nuovi Pixel 3a. Google Home Hub è stato lanciato negli Stati Uniti il ​​22 ottobre 2018 e costava 149 dollari. Sullo store ha adesso un prezzo di 129 dollari e ci aspettiamo che questa cifra scenda ancora un po’ con il lancio del successore.

La concorrenza in questo mercato è forte e ci aspettiamo che Big G possa trovare il giusto equilibrio tra caratteristiche, servizi e prezzo offrendo il nuovo Google Nest Hub Max a circa 220 dollari. Parlando dell’assistente Google, questo è considerato il migliore assistente personale virtuale insieme ad Amazon Alexa.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteSky: tutti i nuovi Film in prima visione ad Aprile con le esclusive Mediaset Premium
Articolo successivoiPhone X 2019: tripla fotocamera posteriore e Touch ID sotto lo schermo