Mediaset Premium: scompaiono ufficialmente altri 2 canali, ecco un nuovo abbonamento

Mediaset ha scelto una nuova linea subito dopo aver perso tutto il calcio in estate nel 2018. Questo ha fatto sì che Premium perdesse tanti utenti, ma ormai questa è una situazione sotto gli occhi di tutti e di dominio pubblico.

L’azienda non riesce a ingranare sul piano Pay TV e questo è chiaro, ma a preoccupare ancor di più sono le dichiarazioni dell’AD PierSilvio Berlusconi. Durante un’intervista di alcune settimane fa, ha infatti affermato di voler provvedere presto alla crescita internazionale del brand Mediaset. Di Pay TV e Premium nessuna parola e questo non è un buon segno, anche se l’ultimo abbonamento non sembra male. (Per lei offerte migliori di Amazon con i codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento con il cinema dopo gli altri canali persi dall’azienda

La situazione non accenna a cambiare: Mediaset Premium resta infondo alla classifica delle scelte degli utenti in merito alla TV a pagamento. Ultimamente gli eventi hanno rafforzato inoltre quest’attitudine, dato che altri canali sono andati persi.

I film di Universal sono passati nelle mani di Sky e in esclusiva, mentre i canali di Eurosport sono spariti ormai due mesi fa. L’ultima carta resta il nuovo abbonamento da 15 euro al mese. Questo include, come in tanti ben sanno, il cinema sotto tutti i punti di vista e quindi con film e serie TV varie. Incluso anche il servizio Premium Play on demand.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: multe salate per gli utenti Tim, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoVolantino Euronics: grandiose nuove offerte con sconti mai visti