Mediaset Premium: utenti furiosi, persi altri canali ma arriva il nuovo abbonamento

Mediaset non ha mai vissuto un periodo brutto come quello che sta passando ormai da diversi mesi, ed infatti gli utenti se ne sono accorti. I suoi abbonamenti migliori sono ormai un lontano ricordo, e tutto ciò è dovuto all’assenza della Serie A TIM che per la prima volta non figura in programmazione.

Proprio per questo molte persone hanno scelto di migrare altrove, anche se l’azienda avrebbe dei piani per il futuro e per questo periodo in particolare. Infatti, nonostante le tante problematiche, Mediaset Premium avrebbe scelto di lanciare un nuovo abbonamento dedicato a tutti coloro che non amano particolarmente il calcio. (Per le migliori offerte Amazon iscrivetevi al nostro canale Telegram dove troverete molti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento cinema dopo la perdita di altri due canali storici in programmazione

Mediaset Premium ormai non fa altro che perde utenti di continuo, e infatti il pubblico è ridotto attualmente all’osso. Sono cambiate molte cose dall’anno scorso, e la prima cosa è chiaramente l’assenza del calcio.

In questo momento però c’è da fare caso anche al fatto che sono spariti altri due canali importantissimi. Uno di questi, che incorporava 2 canali in tutto, è Eurosport, il quale è sparito definitivamente ormai da oltre un mese. Inoltre anche i film in esclusiva di Universal sono passati a Sky, ma ci sarebbe un nuovo abbonamento proprio per Mediaset Premium.

Questo comprende verso le 15 euro al mese tutta la programmazione cinema è il servizio Premium Play on demand attivo.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornato il metodo per entrare in chat da invisibili
Articolo successivoCoopVoce: nascono le due migliori offerte di marzo da 6 e 8 euro per sempre